Si è tenuta ieri all’interno di Palazzo Lombardia a Milano la prima riunione del tavolo tecnico regionale per la gestione delle bonifiche comunali, istituito in seguito alla sentenza con cui la Corte costituzionale ha dichiarato l’illegittimità della legge regionale cui si attribuivano…