venerdì, 26 Aprile, 2024
Agroalimentare

Agricoltura, per il censimento generale proroga al 30 luglio

ROMA (ITALPRESS) – È stato prorogato al 30 luglio 2021 il termine per la presentazione del questionario relativo al 7° Censimento generale dell'Agricoltura, dilazione predisposta per agevolare gli interessati in un periodo ancora fortemente condizionato dall'emergenza pandemica. Lo rende noto l'Istat. Rimangono invariate le modalità di consegna. Fino a fine luglio sarà quindi ancora possibile compilare direttamente il questionario on line – tramite accesso con credenziali – all'indirizzo https://raccoltadati.istat.it/censagr2020; assolvere il compito attraverso un'intervista telefonica con gli incaricati Istat al Numero Verde gratuito 800.961.985; rivolgersi al proprio Centro di Assistenza Agricola (CAA) per prendere appuntamento e compilare in sede o in azienda il questionario. A partecipare a questo 7°Censimento – ultima rilevazione su base decennale – sono chiamate tutte le unità agricole che raggiungano almeno una di queste soglie: 20 are (2000 m2) di Superficie Agricola Utilizzata (SAU); 10 are (1000 m2) di superficie investita a vite; 10 are (1000 m2) di serre; 10 are (1000 m2) di funghi; presenza di almeno 1 capo animale per la riproduzione o la macellazione delle seguenti specie: bovini, bufalini, equini, ovi-caprini, suini, avicoli, conigli. In presenza di 1 solo capo l'azienda rientra nel campo di osservazione solo se il capo non è destinato ad autoconsumo; presenza di almeno 3 alveari. (ITALPRESS). sat/com 30-Giu-21 15:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Governo e Consorzio Parmigiano Reggiano insieme contro l’Italian sounding

Redazione

Nuove restrizioni Ue a importazioni da Myanmar, coinvolto anche il riso

Redazione

“Cibo è cultura e turismo”, il 17 giugno seminario a Napoli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.