domenica, 25 Ottobre, 2020
Società

Università: Unicatt, studenti e laureati incontrano online le aziende

Sponsor

Economics, Medical, Pharma e Healthcare: questi i temi degli incontri fra studenti, laureati e aziende che anche quest’anno, in una modalità on line inedita, l’Università Cattolica offre nell’incontro con il mondo del lavoro: dal 22 al 24 giugno 2020 si apre lo spazio virtuale della Career Week Roma online, organizzata dal Servizio Stage & Placement dell’Ateneo e dalla società “People”.

In una nuova piattaforma dedicata, raggiungibile attraverso la homepage del sito del campus di Roma (https://roma.unicatt.it/), gli iscritti potranno seguire in diretta streaming presentazioni, testimonianze e consulenze delle aziende partecipanti e, se selezionati, potranno sostenere un primo colloquio con i recruiter.

La Career Week è un evento concepito per i laureati e laureandi delle Facoltà di Economia e di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica, ma è aperto a studenti e laureati provenienti da tutte le università d’Italia.

Fra le aziende che hanno confermato la loro presenza alla Career Week si segnalano Abbott, AstraZeneca, Atos, Bristol-Myers Squibb, Carrefour, Crowe As, EY, Leo Pharma, PwC, Randstad, Roche, Think Global, Orienta, Synergie, studio Pirola Pennuto Zei. Queste realtà offrono opportunità di lavoro in diversi settori: risorse umane, grande distribuzione organizzata e retail, largo consumo, banche e istituti finanziari, consulenza, ICT, Bio Tech, aziende farmaceutiche. (Italpress)

Articoli correlati

Coronavirus: Coldiretti “sos per 500 stalle e aziende in zona rossa”

Redazione

Giovani e imprese, tornano gli incentivi fiscali per le assunzioni. Novità 2020: gli sgravi per il Sud saranno il 100%

Maurizio Piccinino

A Roma 3 mila giovani coinvolti in progetto contro dispersione

Redazione

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni