sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Campania, De Luca “Lavoriamo per approvare una nuova legge urbanistica”

“Faremo di tutto nei prossimi mesi per approvare una nuova legge urbanistica regionale, la più semplificata possibile”. Lo dice il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, questa mattina a Napoli a margine della presentazione di una ricerca, realizzata dall’Ance, dal titolo “Sviluppo e Costruzioni in Campania dal 1950 al 2030”. “Ci stiamo lavorando in queste ore – spiega il governatore -. Stiamo cercando di sburocratizzare tutti i passaggi amministrativi che riguardano la Regione a cominciare dagli uffici del Genio Civile che dipendono da noi. Continueremo così – conclude – per dare respiro all’intero comparto”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 7.328 nuovi casi di Covid e 32 decessi

Redazione

‘ndrangheta, Lombardo “Seguire soldi sporchi per evitare sopravvento”

Redazione

Policlinico di Palermo, aorta toracica ricostruita per via endovascolare

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.