sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Covid, Salvini: “Lavoriamo con Draghi per riaprire dopo Pasqua”

Riaprire l’Italia prima della fine di aprile è ancora possibile.

Questo, si apprende da fonti del Carroccio, il pensiero della Lega secondo cui le notizie delle ultime ore sono positive: non si dà per scontata l’inesorabile chiusura dell’Italia per tutto aprile, ma si valuteranno i dati.

Intanto Matteo Salvini, in un videomessaggio sottolinea che “la Lega lavora con e per Draghi, l’obiettivo è riaprire dopo Pasqua le attività nelle città italiane fuori dall’emergenza”.

Tre i risultati, secondo Salvini, da dare ai cittadini: “Cure, vaccini, terapie domiciliari, se serve producendo anche vaccini in Italia”. Poi “i rimborsi economici alle famiglie e imprese rapidi ed efficaci”. L’obiettivo è arrivare “dopo Pasqua, nelle città con la situazione sanitaria sotto controllo”, a “un piano di riaperture e di ritorno alla vita. Salute e lavoro possono, anzi devono camminare insieme”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pensioni, riforma ferma. Nodi, ammortizzatori e Cig

Maurizio Piccinino

Il Colle più alto e la stanza dei bottoni

Giuseppe Mazzei

Salvini: “Giù le tasse o me ne vado”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.