giovedì, 18 Aprile, 2024
Società

Scontro social Zangrillo-Lucarelli su Berlusconi. Le reazioni web

Silvio Berlusconi ha fatto litigare pesantemente il professor Alberto Zangrillo e la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.

Il medico del San Raffaele ospite a PiazzaPulita di Corrado Formigli su La7, riferendosi allo stato di salute del leader di Forza Italia ha affermato che probabilmente “a marzo o aprile sarebbe morto”. La carica virale rilevata dal tampone di Berlusconi era infatti altissima, ma a detta di Zangrillo molto meno aggressiva di come lo sarebbe stata a marzo quando l’ex premier difficilmente ce l’avrebbe fatta a sopravvivere.

Selvaggia Lucarelli su Twitter ha così commentato le parole del medico: “Zangrì, facciamo che a marzo intanto Berlusconi avrebbe trovato posto in terapia intensiva, un altro 83enne col caz***”.

Dichiarazioni che Zangrillo non ha affatto gradito replicando via social: “Lei è una donna volgare e cattiva. Lo dico a difesa dei medici e degli infermieri che hanno lavorato al mio fianco, senza sosta per salvare l’ultimo degli ultimi. Dio abbia perdono di Lei”.

Insomma uno scontro a distanza molto violento nei toni e che naturalmente non ha mancato di dividere anche il web.

Ecco le reazioni social:

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni trascina il centrodestra alla vittoria. Subito un governo solido e autorevole

Giuseppe Mazzei

Salvini, Sgarbi e nel centrodestra aumenta la confusione. Berlusconi lascia o raddoppia?

Giuseppe Mazzei

L’Italia ha bisogno di un governo forte. Tornare alle urne appena possibile

Giampiero Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.