domenica, 15 Settembre, 2024
Regioni

Milano, esplosione bombola ossigeno. Leggermente ferito un novantenne

MILANO (ITALPRESS) – A Milano, in Via Ungheria 7, a causa del rilascio di ossigeno da una bombola domestica, si è innescato un incendio, seguito da una esplosione non violenta che ha causato un leggero ferimento dell'occupante dell'abitazione e lesioni non gravi a carico dei muri interni. Sul posto i Vigili del Fuoco di Milano. La bombola da cui è uscito l'ossigeno terapeutico era posta in un locale interno ad un appartamento posto al piano 4. Si è sviluppato un incendio con l'accensione di una miscela con conseguente onda d'urto che ha lesionato in modo non grave le murature di divisione con altro appartamento. L'anziano occupante, 90enne è rimasto leggermente ferito e si sta valutando il suo ricovero. Sul posto 3 squadre e funzionari tecnici dei Vigili del Fuoco per le verifiche del caso. Nessuna inagibilita è stata disposta a carico dell'edificio.(ITALPRESS). Foto: Vigili del Fuoco trl/red 26-Gen-24 18:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Riabilitazione, settimana di screening gratuito al Policlinico di Palermo

Redazione

Covid, arretra il mercato immobiliare in Toscana

Gianmarco Catone

In Lombardia 8.671 nuovi casi di Covid e 18 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.