martedì, 30 Aprile, 2024
Attualità

Domenica tragica sulle strade italiane: 8 morti tra cui una bimba

Una domenica tragica sulle strade italiane dove si sono contate ben otto morti. L’incidente più grave è avvenuto ieri sulla statale Ionio-Tirreno a Melicucco, nei pressi di Reggio Calabria. Qui un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw si sono scontrate. A perdere la vita, una bambina di 4 anni e la mamma di 36 anni) che viaggiavano all’interno della Bmw insieme ad altre due persone rimaste ferite), e il conducente dell’Alfa Romeo, di 39 anni.

In Puglia invece hanno perso la vita due motociclisti. Il primo (36 anni) è deceduto all’altezza di Melissano dopo uno scontro con un’auto, il secondo, 3enne a San Cataldo, sempre a seguito di un incidente con una vettura. Altri due decessi sono avvenuti sulla statale del Brennero, vicino Bressanone, dove una coppia dopo una collisione con un camioncino è stata sbalzata dalla sella, decedendo sul colpo. Da segnalare che non ce l’ha fatta il centauro 37enne sardo che venerdì era andato a sbattere violentemente contro un muretto: è morto ieri all’ospedale di Sassari.

Un altro dramma si è consumato a Grosseto, dove un uomo ha perso la vita dopo che la sua auto è finita fuori strada ribaltandosi. In gravissime condizioni la donna che viaggiava al suo fianco.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incidenti stradali, rapporto della polizia: casi aumentati nel 2021. Ma c’è un calo rispetto agli anni prima di lockdown e restrizioni

Angelica Bianco

Scuola. Sindacati aumenti e pensione anticipata. Il Governo frena, calcoli e importi nel 2022

Francesco Gentile

Quanto spreco nella rete idrica: l’Italia perde la metà dell’acqua

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.