mercoledì, 8 Maggio, 2024
Regioni

In Lazio 2.404 nuovi positivi al Covid e 13 morti, +5 in intensiva

“Oggi nel Lazio su 17.361 tamponi molecolari e 30.031 tamponi antigenici per un totale di 47.392 tamponi, si registrano 2.404 nuovi casi positivi (-5), sono 13 i decessi (+7), 828 i ricoverati (-4), 117 le terapie intensive (+5) e +850 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 5%. I casi a roma città sono a quota 1.064”. Lo ha detto l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Superate le 12 mila vaccinazioni pediatriche – ha aggiunto – somministrate e prosegue il trend di crescita delle prime dosi. Superati 1,5 milioni di dosi booster per un totale di 10,4 mln di somministrazioni nel Lazio. Ieri effettuate quasi 56 mila vaccinazioni, il 67% in piu’ del target commissariale”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Consiglio regionale Calabria ricorda in aula Fortugno e Santelli

Redazione

In Veneto stato di attenzione per gelate sulle valli prealpine

Redazione

A Palermo gli studenti di Giurisprudenza incontrano i detenuti, Midiri “Momento di crescita”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.