sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

A Monreale nozze reali tra Don Jaime di Borbone e Lady Charlotte

PALERMO (ITALPRESS) – Grande attesa a Monreale per il matrimonio tra il Principe Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie Duca di Noto e Lady Charlotte Lindesay-Bethune. Le nozze reali si celebreranno il 25 settembre nella cittadina alle porte di Palermo. L'aeroporto "Falcone e Borsellino" di Palermo mai aveva assistito al passaggio di tanti 'reali e nobili passeggeri" come in questa settimana, notevole l'apparato di sicurezza a protezione predisposto dall'Autorità di Governo. Sfrecciare di auto private con vetri offuscati che dagli arrivi dello scalo aeroportuale di Punta Raisi, conducono i pochi invitati eletti a partecipare alla kermesse reale, come ormai chiamata da molti. Molta attesa in città per l'arrivo dei Borbone Due Sicilie e dei loro ospiti dalle Famiglie reali europee e tanta curiosità per questa riservatissima famiglia "Duosiciliana" che, contraddistinta da uno stile di vita sobrio ed elegante, è connubio tra tradizione e modernità. A parte la celebrazione del matrimonio a Monreale il 25 settembre, il programma del "Royal wedding alla siciliana", rimane conosciuto ai soli invitati e sembra impossibile penetrare la rete di protezione a salvaguardia della privacy degli sposi Reali e della relative famiglie. Principe Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie è nato a Madrid il 30 giugno 1996. È figlio primogenito del capo della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, il Principe Don Pedro, Duca di Calabria, Conte di Caserta e di Donna Sofia Landaluce y Melgarejo, pronipote dei Duchi di San Fernando de Quiroga. Lady Charlotte Diana Lindesay-Bethune è figlia di James Randolph Lindesay-Bethune, sedicesimo Conte di Lindsay, e Diana Mary Chamberlayne-Macdonald, Contessa di Lindsay, figlia di un gentiluomo della Regina. (ITALPRESS). fsc/red 20-Set-21 16:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giornata mondiale del turismo, prospettive del settore in Sicilia

Redazione

Mancuso “Tolleranza zero per chi mette a rischio patrimonio ambientale”

Redazione

Covid, tamponi di controllo per 40 afgani accolti in Puglia

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.