venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

“Premio Donna dell’Anno Abruzzo Marche”, riconoscimento per Angelica Bianco, direttore commerciale de La Discussione

Il prof.Francesco Cianciarellli con Angelica Bianco

“Premio  di solidarietà intitolato “Donna dell’ Anno”, per la XIV edizione c’è il gradito riconoscimento alla nostra collega giornalista Angelica Bianco.

La scelta è andata su di lei in quanto abruzzese e per l’attività manageriale quindi professionale svolta in questi anni con grande forza ed impegno.

Il premio è stato conferito dal professor Francesco Cianciarelli, dall’art director Lino Puntuti, dal presidente Enzo Lori, e dal segretario generale della manifestazione, Cino di Monte. La manifestazione che da anni richiama personalità dell’arte, cultura, dello sport e della moda, si è svolta a Colonnella ( Te) nel panorama del ristorante “Centolire”, tra gli sponsor la Regione Abruzzo e la Regione Marche. Per Angelica Bianco il premio è stata una bella e importante sorpresa. “Con orgoglio accolgo questo riconoscimento.

Lo sento mio perché espressione della mia terra”, sottolinea Angelica Bianco, “Ringrazio affettuosamente i tanti amici e i gentili promotori che rendono possibile questa partecipata iniziativa. Un saluto anche ai colleghi de La Discussione per il loro impegno editoriale di informazione quotidiana e puntuale. Grazie ancora per un premio che accolgo insieme a mio figlio Rocco Maria di 7 anni perché è il mio primo pilastro di vita”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rotondi e il futuro dei centristi. La “Variante Dc” che migliora i due poli

Redazione

Confartigianato: taglio credito alle imprese, c’è il rischio usura

Maurizio Piccinino

Terna, via alla costruzione del nuovo elettrodotto sottomarino che unirà Abruzzo e Marche

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.