sabato, 20 Aprile, 2024
In primo piano

Bullismo, lunedì 22 luglio @scuolasenzabulli arriverà a Torre Annunziata

“Il grande successo di partecipazione nelle tappe estive della campagna di sensibilizzazione e prevenzione per i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo @scuolasenzabulli, è uno stimolo importante a proseguire nel diffondere sui territori due messaggi importanti: denunciare ogni episodio sospetto e contare sull’aiuto delle istituzioni e delle forze dell’ordine nei momenti di paura e difficoltà. Fare rete contro i bulli è il modo migliore per spegnere il fenomeno”. Lo ha dettoDomenico Falco, presidente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Campania, che ha presentato il seminario di lunedì 22 luglio alle ore 16.00 presso l’Oratorio Salesiano Don Bosco di Torre Annunziata (via Margherita di Savoia, 22).

All’incontro parteciperanno don Luca Muro, direttore dell’Oratorio Salesiano, don Antonio Carbone, direttore dell’Opera Salesiana, Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, Aldo Ruggiero, assessore comunale alla Pubblica istruzione e Egidio Valcaccia, comandante della Stazione Carabinieri di Torre Annunziata.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tecnologia moderna, per 5 milioni di italiani l’Intelligenza Artificiale sarebbe una minaccia

Marco Santarelli

Bullismo, Falco (Corecom): “Violenza sul web aumentata di otto punti nel solo mese di aprile. Serve collaborazione di tutti per arginare deriva”

Redazione

Bullismo; Amabile: “Dalla Regione Campania 200mila euro per i punti ascolto”

Elisa Ceccuzzi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.