giovedì, 9 Maggio, 2024
Esteri

Il figlio dell’ex amministratore delegato di YouTube trovato morto all’Università di Berkeley

Una tragedia ha scosso l’atmosfera dell’Università della California, a Berkeley, martedì scorso, quando il diciannovenne Marco Troper, figlio dell’ex CEO di YouTube Susan Wojcicki, è stato trovato privo di sensi presso il campus dell’istituto. Janet Gilmore, portavoce dell’università, ha confermato che Troper è stato trovato senza vita martedì intorno alle 16:23 ora locale presso il Clark Kerr Campus, il complesso residenziale per studenti. Il ragazzo, studente del secondo semestre, era descritto come un giovane brillante e promettente, con una passione per la matematica e una vivace cerchia di amici. La notizia della sua morte è stata confermata anche dalla nonna della vittima, Esther Wojcicki, che ha dichiarato: “Il mio amato nipote Marco Troper, all’età di 19 anni, è morto ieri. La nostra famiglia è devastata oltre ogni comprensione”. Esther ha ricordato Troper come “l’essere umano più gentile, amorevole, intelligente, divertente e bello”.

Intervento immediato

Secondo quanto riferito, i vigili del fuoco di Berkeley sono intervenuti immediatamente, cercando di salvare il giovane studente, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. La causa esatta del decesso di Troper non è stata ancora determinata, ma la nonna sospetta un’overdose da droga. La famiglia sta ora aspettando i risultati dell’esame tossicologico per avere maggiori informazioni. “Ha assunto una sostanza e non sappiamo cosa contenesse”, ha dichiarato Esther Wojcicki. “Una cosa che sappiamo è che era una sostanza. Vogliamo evitare che ciò accada a qualsiasi altra famiglia”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bankitalia e Università di Urbino insieme per offrire educazione finanziaria ai giovani

Redazione

Morto a 86 anni l’emiro del Kuwait, Sheikh Nawaf Al Ahmad Al Sabah

Federico Tremarco

Italia Social, boom di ore e di connessioni

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.