giovedì, 5 Dicembre, 2024
Esteri

L’uomo della sparatoria al centro commerciale di Austin non conosceva le sue vittime

L’uomo armato che giovedì scorso ha sparato a due donne, uccidendone una, in un centro commerciale del Texas, non conosceva le sue vittime. Lo ha confermato la polizia locale. Il sospettato, Tang-Kang Dave Chiang, di trentotto anni, si è suicidato dopo aver sparato alle due donne nel centro commerciale The Arboretum di Austin intorno alle 17.00. “In questo momento, non sappiamo ancora il movente”, ha dichiarato la polizia di Austin in una nota. La sparatoria è avvenuta nel Teapioca Lounge, un ristorante. A essere ammazzata, Laura Jauregui, di sessantaquattro anni. L’altra donna colpita da colpi di arma da fuoco è rimasta gravemente ferita. Il proprietario del Teapioca Lounge, attraverso un post sulla piattaforma di social media X, ha parlato di una violenza senza senso. “Condividiamo il dolore collettivo che ha colpito la nostra comunità”, ha affermato. “Tutti noi siamo impegnati per la sicurezza e il benessere di tutti”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Terremoto in Nepal: 128 morti (ma il numero è destinato ad aumentare)

Marco Santarelli

Donne vittime di violenza sessuale: in Italia sono aumentate del 35% negli ultimi quattro anni

Antonio Gesualdi

Romania: inondazioni uccidono circa quattro persone mentre la pioggia colpisce l’Europa centrale

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.