giovedì, 23 Maggio, 2024
Video Pillole

Frode ad anziana a Reggio Calabria, sequestrati 400 mila euro a coppia



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Sequestro preventivo d’urgenza, emesso dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, nei confronti di un’assistente sociale di Reggio Calabria e del coniuge, medico specialista. A eseguirlo i finanzieri di Reggio Calabria. I coniugi sono indagati “perché, abusando delle rispettive posizioni e della condizione di vulnerabilità di una donna di 87 anni di Reggio Calabria, oggi 91enne, provata prima dalle malattie delle figlie e poi dal lutto per la perdita di una di loro, nonché sfruttandone il bisogno di assistenza una volta rimasta sola, avrebbero indotto l’anziana donna a compiere una serie di atti patrimoniali per sé pregiudizievoli, appropriandosi, nell’arco di circa due anni, di oltre 400 mila euro”.
col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marche, Acquaroli: “Numeri da zona gialla ma discesa in frenata”

Redazione

La ripresa potrebbe essere più forte delle previsioni

Redazione

Le potenzialità dell’acido ialuronico, un futuro ancora da scrivere

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.