domenica, 5 Maggio, 2024
Montagne russe
Esteri

In Luna Park nella Carolina del Nord, Usa, si rompe trave delle montagne russe mentre le vetture passano veloci

Un parco di divertimenti della Carolina del Nord ha chiuso una delle sue montagne russe dopo che un uomo ha individuato una grossa crepa che ha fatto spostare visibilmente una trave di supporto fuori posto mentre un’auto piena di passeggeri passava a tutta velocità. Carowinds ha confermato domenica che il Fury 325 è stato chiuso per riparazioni dopo essere stato informato del problema con il pilastro di supporto in acciaio. È in corso una “ispezione approfondita” e la giostra sarà chiusa a tempo indeterminato fino a quando il problema non sarà risolto, secondo la dichiarazione del parco. “La sicurezza è la nostra massima priorità e apprezziamo la pazienza e la comprensione dei nostri stimati ospiti durante questo processo”, ha affermato il parco. “Come parte dei nostri protocolli di sicurezza completi, tutte le giostre, inclusa la Fury 325, vengono sottoposte a ispezioni quotidiane per garantirne il corretto funzionamento e l’integrità strutturale”. Jeremy Wagner ha pubblicato il video su Facebook venerdì sera, dicendo che il raggio sembrava muoversi da due a quattro piedi quando l’auto delle persone sulle montagne russe è sfrecciata sulla pista. Il sito web del parco pubblicizza che il Fury 325 è il “giga coaster più alto, più veloce e più lungo del Nord America”. Il sottobicchiere ha un’altezza massima di 325 piedi e raggiunge una velocità fino a 95 mph. L’indirizzo di Carowinds è a Charlotte, nella Carolina del Nord, ma i suoi terreni includono aree che attraversano il confine di stato della Carolina del Sud. “Fury 325 è il sottobicchiere d’acciaio più lungo del Nord America ed è lungo oltre 1,25 miglia. Il tempo medio di percorrenza è di 3,25 minuti e il viaggio attraversa i confini di stato della Carolina del Nord e del Sud”, ha affermato il sito.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mazda, il Cda propone Masahiro Moro presidente e Ad

Redazione

DS 4, soluzioni di avanguardia anche nell’abitacolo

Paolo Fruncillo

Mazda presenta la nuova CX-60 full hybrid plug-in

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.