giovedì, 22 Febbraio, 2024
Società

Gli auguri del Parlamento della Legalità Internazionale al presidente Mattarella

Un messaggio di auguri per il suo compleanno e stato inviato dalla grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nicolò Mannino

A firmarlo Nicolò Mannino, presidente del movimento, che sì è fatto interprete dei sentimenti di stima e gratitudine dì tutte le ambasciate culturali del Parlamento della Legalità Internazionale presenti sul territorio nazionale e internazionale come al Cairo, America, Costa d’Avorio.

Nominato Cavaliere della Repubblica italiana dal predecessore Giorgio Napolitano, Nicolò Mannino ha colto l’occasione per ringraziare il Presidente Mattarella per come è intervenuto dando sicurezza e supporto al Popolo Italiano in questo panorama dì crisi economica e politica.

Caro Presidente – conclude la lettera Nicolò Mannino – il Popolo Italiano vive momenti di smarrimento, di povertà (non solo economica), e non prova motivazione di entusiasmo verso quanti ragionano fra le mura di palazzi dove il pianto delle famiglie italiane e di tanti giovani disoccupati non fa breccia. Ridia voce a chi non ha più voce e ricordi ai tanti che in queste ore cercano consensi e calcolano poltrone che essere italiani è ben altro e il popolo sovrano ha bisogno di sviluppo e di aiuti veri per permettere a questo Popolo di non stare più ad assistere a scene di palazzo che spesso umiliano una nazione che già soffre di suo”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Strage Bologna, Mattarella: “41 anni fa Repubblica colpita al cuore”

Angelica Bianco

Cerimonia di conferimento titoli accademici Isfoa a Monreale

Redazione

Pechino 2022, Mattarella: “Guerra contro i valori olimpici, invochiamo la pace”

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.