sabato, 20 Aprile, 2024
Società

I baby sindaci tifano Salvatore Sardisco

Il Dirigente Scolastico e fondatore dei gruppi consiliari in tutta Italia con relativi “baby sindaci” Giuseppe Adernò non ha dubbi “Salvatore Sardisco è una persona per bene, un vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale che ha sempre agito con profonda stima e amore verso i piccoli e i poveri e noi siamo fieri di fare il tifo per lui”.

“E proprio in via d’Amelio dopo la posa dei biglietti della gratitudine indirizzati a Paolo Borsellino e alla sua scorta ecco che la docente. Maria Matassa referente dell’Ambasciata della musica che ha sede presso l’Istituto comprensivo Luigi Pirandello di Cerda ha consegnato a Salvatore Sardisco una targa segno di riconoscimento con la dicitura “Salvatore Sardisco ci rappresenta”.

Anche i baby sindaci con tanto di fascia tricolore hanno fatto corona intorno al vicepresidente Sardisco mentre il dirigente scolastico e coordinatore di tutti i bambini che dalla Lombardia alla Sicilia hanno insediato i baby consigli comunali con il piccolo primo cittadino ha omaggiato il tricolore. “Ci sentiamo tutti una grande famiglia, noi e il Parlamento della Legalità Internazionale e a Salvatore Sardisco diciamo grazie per averci dato una Sede a Monreale e averci incoraggiato a dare voce ai sogni dei piccoli”.

La risposta di Salvatore Sardisco non tarda ad arrivare “Come uomo e come padre ho sempre creduto nelle attese dei bambini degli sfollati e dei giovani. Quando conobbi Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale, ho compreso che si apriva dinnanzi a me un percorso di impegno culturale senza ma e senza se. Oggi più che mai credo nel bene comune e in un senso Socio politico culturale dove la cultura della Vita e della legalità devono aprire orizzonti di sviluppo e di concreta occupazione nel nostro Paese permettendo ai bambini agli adolescenti e ai giovani di non andare via da questa Patria che merita ancora il meglio”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pizzini che sanno di verità e giustizia. Tanti dal Parlamento della Legalità

Redazione

I giovani sono il futuro, custodi dell’alba

Nicolò Mannino

Il rispetto della dignità supera la sfera della sessualità

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.