mercoledì, 20 20 Novembre19
Articoli del Giorno Cultura

Sgarbi presenta Alda Boscaro, un’artista di grido alla Biennale di Milano

Significative e apprezzate le opere di grandi dimensioni dell’artista veneta Alda Boscaro al Brera Site per la terza edizione della Biennale di Milano, inaugurata il 10 ottobre, che ha visto coinvolti più di duecento artisti provenienti da oltre 40 paesi nel mondo.

La rassegna d’arte, ideata e presentata da Vittorio Sgarbi, si pone l’obiettivo di “valorizzare la democrazia nell’arte”. Questo è il tema scelto per l’Edizione 2019 al fine di dare l’opportunità agli artisti di farsi conoscere attraverso il proprio talento. Grande successo e affluenza di pubblico in questi giorni negli spazi del Brera Site per visitare la mostra e partecipare ai dibattiti sull’arte, la musica e la cultura, a cui si è dato spazio nel corso della manifestazione.

Numerosi e illustri gli ospiti coinvolti: tra gli altri, i giornalisti Paolo Liguori, Massimo Giletti, Silvana Giacobini e Vincenzo Di Vincenzo, gli artisti Edoardo Bennato e Katia Ricciarelli e gli scrittori Maria Rita Parsi e Francesco Alberoni.
“… a Milano una Biennale è necessaria per intercettare il mondo di creatività che in quella stessa città si muove” sostiene Vittorio Sgarbi.

Related posts

A Milano la fotografica “Adolescenza Impavida”

Redazione

Mostre: “Di seme in seme” alla Centrale dell’Acqua di Milano

Redazione

Nel 2020 “Alice nel paese delle meraviglie” a Londra

Redazione

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni