sabato, 20 Aprile, 2024
Politica

Salvini: “Mettere per iscritto che nessuno pagherà più tasse”

“A breve incontrerò Draghi. Io mi fido di Draghi e se l’obiettivo mio e suo è comune mettiamolo per iscritto. Oggi ci siamo noi che abbiamo la stessa idea, quindi lasciamo per iscritto per chi arriverà dopo che non ci sarà nessuno che pagherà più tasse”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a “Non stop news” su RTL 102.5. “Ci sono titoli di giornali che leggo da anni dove la Lega è morta e prende schiaffi, invece siamo qua e in forma; semplicemente non vogliamo nuove tasse sulla casa.

Siamo entrati nel Governo per superare l’emergenza e su questo si sta correndo. Una riforma che dice che nessuno paga di più o di meno o non serve o qualcosa non torna. Adesso nel 2021 nessuno pagherà di più ma domani chissà, oggi mi fido di Draghi ma domani? Ci sono degli articoli nella delega fiscale che vanno tolti mentre tutto il resto va benissimo, quello che tutte le associazioni contestano è l’aggiornamento dei valori catastali che rischia di comportare un aumento. A me interessa che nessun italiano paghi un euro in più di tasse, per questo siamo entrati nel governo, è impensabile che qualcuno sulla casa paghi di più, sull’emersione degli immobili fantasma siamo assolutamente d’accordo”, ha aggiunto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Riforma fiscale. Inizia il confronto, in Commissione 639 emendamenti. Tra le novità flat tax under 35

Ettore Di Bartolomeo

Il Presidente americano Biden chiede tasse più alte per le imprese e i ricchi

Francesco Gentile

Renzi: “Distanti dalla destra antieuropeista di Salvini e Meloni e dal becero populismo di Di Battista e Beppe Grillo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.