venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Vaccino, Razza “la libertà non è dittatura di minoranze”

GELA (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – «Siamo in un Hub vaccinale che potrebbe fare molto di più, segno che non si è compresa la gravità del momento. Sono qui per ringraziare chi ha lavorato e sta lavorando. Quando faccio visite senza preannunciarle mi rendo conto meglio della realtà. Dobbiamo fare di più. E tornerò di nuovo a Gela sabato per incontrare le istituzioni locali e i medici di medicina generale». Lo ha dichiarato l'assessore della Salute, Ruggero Razza, dopo un sopralluogo a sorpresa nella Struttura vaccinale di Gela, in provincia di Caltanissetta. «Quando leggo sui giornali di sedicenti movimenti no vax che vogliono paralizzare l'Italia – ha proseguito l'esponente del governo Musumeci – mi indigno, perché non si può mettere a rischio la nostra vita di relazione e la nostra economia in questo modo. Lo dico in un palazzetto, oggi allestito ad Hub, dedicato alla figura di Francesco Cossiga: nessuno pensi che la libertà individuale possa rappresentare la dittatura di minoranze. Lo Stato non lo può accettare». (ITALPRESS). vbo/com 01-Set-21 13:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, Occhiuto “La Calabria sia una regione a misura di bambino”

Redazione

Raid vandalico al Policlinico di Palermo, scritte No Vax sui muri

Redazione

L’Università Cattolica si mobilità a sostegno degli studenti ucraini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.