giovedì, 25 Aprile, 2024
Attualità

P&G, Telethon e Croce Rossa insieme per l’evento “la tua bontà è la tua grandezza”

Era il 2010 quando Procter & Gamble, diventava partner del Comitato Olimpico Internazionale, dando avvio, in occasione dei Giochi Olimpici di Londra del 2012, a una campagna che negli anni avrebbe emozionato milioni di persone in tutto il mondo: “Grazie di cuore, Mamma”. Oggi, a poco meno di 50 giorni dalla XXXII Olimpiade ospitata a Tokyo dal 23 luglio, P&G lancia in Italia il nuovo filmato “La tua bontà è la tua grandezza”, che inaugura, con un potente messaggio di inclusione e solidarietà, un nuovo decennio al fianco del Comitato Olimpico Internazionale.

«Negli ultimi dieci anni, siamo stati orgogliosi e onorati di raccontare le storie di atleti straordinari e delle famiglie che li hanno supportati nel viaggio verso il raggiungimento dei loro sogni olimpici e paralimpici – ha affermato Marc Pritchard, Chief Brand Officer di P&G. Quando quei sogni sono stati sospesi nel 2020, ci ha sorpreso positivamente ed ispirato vedere alcuni di loro andare oltre la delusione, mettendosi a disposizione per aiutare gli altri e le loro comunità. Prestando tempo, talento e risorse per aiutare chi ha più bisogno, gli atleti dimostrano che la loro bontà è la loro grandezza».

Interverranno: l’Atleta Ambassador di P&G Italia con la madre; Stefano Tangredi, Delegato Tecnico Nazionale all’inclusione sociale, Croce Rossa Italiana; Guglielmo Lorenzo, Responsabile Comunicazione di Missione e per la Raccolta Fondi, Fondazione Telethon; Cristina Villa, scrittrice; Alfredo Fiorillo, regista; moderati da Riccardo Calvi, Direttore Comunicazione Procter & Gamble Italia. L’iniziativa e’ parte di “P&G per l’Italia”, il programma di cittadinanza d’impresa con cui Procter & Gamble Italia realizza progetti di sostenibilità ambientale e sociale nel nostro Paese.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Da Telethon 11 milioni per la cura delle malattie rare

Redazione

Alluvione Libia: in arrivo i primi aiuti dall’Italia

Federico Tremarco

“La Cri simbolo di amore senza confini”

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.