
“Premio di solidarietà intitolato “Donna dell’ Anno”, per la XIV edizione c’è il gradito riconoscimento alla nostra collega giornalista Angelica Bianco.
La scelta è andata su di lei in quanto abruzzese e per l’attività manageriale quindi professionale svolta in questi anni con grande forza ed impegno.
Il premio è stato conferito dal professor Francesco Cianciarelli, dall’art director Lino Puntuti, dal presidente Enzo Lori, e dal segretario generale della manifestazione, Cino di Monte. La manifestazione che da anni richiama personalità dell’arte, cultura, dello sport e della moda, si è svolta a Colonnella ( Te) nel panorama del ristorante “Centolire”, tra gli sponsor la Regione Abruzzo e la Regione Marche. Per Angelica Bianco il premio è stata una bella e importante sorpresa. “Con orgoglio accolgo questo riconoscimento.
Lo sento mio perché espressione della mia terra”, sottolinea Angelica Bianco, “Ringrazio affettuosamente i tanti amici e i gentili promotori che rendono possibile questa partecipata iniziativa. Un saluto anche ai colleghi de La Discussione per il loro impegno editoriale di informazione quotidiana e puntuale. Grazie ancora per un premio che accolgo insieme a mio figlio Rocco Maria di 7 anni perché è il mio primo pilastro di vita”.