giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Vaccino, Liguria e Piemonte pronte per le somministrazioni in vacanza

Dopo l’ok del generale Figliuolo, Liguria e Piemonte sono pronte a partire con la somministrazione del vaccino anti Covid nelle località di vacanza.

“Ho sentito ora il presidente Giovanni Toti – ha affermato il governatore del Piemonte Alberto Cirio – con cui abbiamo già siglato l’accordo per far sì che i piemontesi in vacanza in Liguria possano ricevere lì la seconda dose, così come per i liguri che trascorreranno le ferie in Piemonte. Stiamo mettendo a punto gli ultimi aspetti tecnici. Saremo operativi al più presto”.

“Grazie all’accordo firmato con il Presidente Alberto Cirio, e già nelle prossime ore metteremo a punto gli ultimi aspetti tecnici. Siamo pronti a partire”, ha detto il presidente della Liguria Giovanni Toti.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Liguria, 15 mln di euro per istruzione e formazione professionale

Francesco Gentile

Pallavicini (Confcommercio): operatori sanitari, una legge dica se c’è l’obbligo di vaccinarsi. E cosa rischia che si rifiuta

Francesco Gentile

Covid: Orlando, accordo con parti sociali su sicurezza e vaccini in azienda

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.