venerdì, 19 Aprile, 2024
Attualità

Gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Consiglio d’Amministrazione

Il Gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Consiglio di Amministrazione. Una decisione presa “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni”, si legge in una nota, che prosegue: “Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del C.d.A., possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

“Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager”, spiega Chiara Ferragni.

“Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”, aggiunge.

“Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel C.d.A. di Tod’s – afferma Diego Della Valle -. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Imprese: più donne nei Cda. Al via “Woman on board” in 13 regioni italiane

Valerio Servillo

Volvo, Cda nomina Jim Rowan alla carica di Ceo e presidente

Romeo De Angelis

Chi ha fatto dimettere Jean Pierre Mustier?

Elena Ruo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.