giovedì, 25 Aprile, 2024
Diego Fusaro
Politica

A Porto San Giorgio arriva Fusaro a sostenere la candidata governatrice Banzato

Marche non marchette. Con questo slogan Sabrina Banzato, Vox Italia, sfida centrodestra e centrosinistra alle Regionali delle Marche appunto, presentando un programma che mira a cancellare la vecchia politica e il falso cambiamento.

La prima donna a candidarsi, la prima a scendere in campo con una conferenza stampa. Ma questo è passato. 

Ora è la volta della presentazione del programma e un “vip” scende al suo fianco, colui che con la sua filosofia ha ispirato il partito e i tanti militanti di Vox Italia.

“Noi siamo dalla parte dei cittadini delle Marche che vogliono liberarsi della vecchia sinistra, della falsa opposizione di destra e dalle caste, che da anni hanno infeudato la Regione, massacrato l’economia, distrutto la sanità, depauperato infrastrutture, servizi e turismo. E che strumentalizzando la paura del contagio, pensano di imporre un “Regime-Covid” ovunque, schiacciando le libertà democratiche, il parlamento e la Costituzione. La risposta il 20-21 settembre prossimo è il cambiamento; è Vox-Italia-Marche”: ha dichiarato Diego Fusaro, ideologo di riferimento di Vox-Italia-Marche, che venerdì 28 agosto, che sarà in piazza Matteotti, a Porto San Giorgio (Fm), a partire dalle ore 19,00.

La manifestazione indetta da Vox, con Sabrina Banzato, vede anche Stefania Acquaticci, capolista della Circoscrizione elettorale Fermo, presente insieme agli altri candidati regionali.

Con venerdì – ha aggiunto la Banzato – inizia la nostra marcia dei Vigilantes della democrazia, della legalità, della libertà. Non daremo tregua a Mangialardi, la vecchia politica, ad Acquaroli, la falsa opposizione, e a Mercorelli (il bluff e il tradimento dell’antipolitica e del cambiamento). Tavolo costituente per il rilancio politico, economico e amministrativo del territorio, regione de-tangentizzata, commissione di inchiesta sulla gestione del Coronavirus nelle Marche e sulla malagestione del terremoto, sono tra i punti cardine del programma che presenteremo a Porto San Giorgio”. (Lo_Speciale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marche: al via il piano annuale del turismo

Federico Tremarco

Marche: ad Ancona patto dei sindaci per tutela dell’ambiente e lotta ai cambiamenti climatici

Paolo Fruncillo

Alluvione Marche: al via il Piano per la realizzazione di opere strutturali e infrastrutturali

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.