venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Coronavirus, Speranza “Battaglia non è ancora vinta, serve prudenza”

ROMA (ITALPRESS) – "Non e' ancora finita, il virus circola ma grazie alle cose che abbiamo fatto in queste settimane, grazie ai comportamenti degli italiani e alle misure del governo e delle regioni abbiamo un quadro epidemiologico sicuramente migliore". Lo dichiara il ministro della Salute, Roberto Speranza, nel giorno della riapertura dei confini regionali. "Bisogna procedere con cautela e prudenza e le regole che abbiamo imparato in queste settimane dobbiamo continuare a seguirle, perche' sono la chiave per la battaglia contro il Covid. Il virus – aggiunge – e' ancora molto pericoloso. Noi abbiamo fatto scelte drastiche e gli uomini e le donne di questo paese hanno fatto sacrifici enormi. e' stato fatto un pezzo di strada importante ma la battaglia ancora non e' vinta. Dobbiamo continuare a lavorare sulla prudenza fino a quando non ci sara' la scoperta di un vaccino che ci consentira', finalmente, di vincere questa battaglia. Fino ad allora avremo bisogno della massima attenzione e cautela", conclude il ministro. (ITALPRESS). ads/com 03-Giu-20 12:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.