sabato, 7 Dicembre, 2024
Esteri

Trump in Minnesota: “Harris pazza liberale”

Il senatore JD Vance, candidato repubblicano alla vicepresidenza degli Stati Uniti, è stato allontanato da un evento culinario con i sostenitori, nella città di Pittsburgh, in Pennsylvania, nonostante la catena di ristoranti avesse ospitato, in precedenza, la campagna di Kamala Harris-Tim Walz. Nonostante la dirigenza fosse informata della visita, l’incontro programmato al Primanti Bros. a North Versailles, sarebbe stata interrotta dai dipendenti. Uno di essi ha dichiarato che “a JD non è permesso entrare” e ha minacciato di chiamare la polizia se non se ne fossero andati. I sostenitori di Trump e Vance hanno fischiato mentre venivano scortati fuori. Il trattamento riservato al candidato alla vicepresidenza contrasta con quello ricevuto dalla campagna di Harris-Walz il mese precedente, quando visitarono il Primanti Bros. a Moon Township e i clienti locali vennero allontanati. Nonostante l’episodio, Vance ha incontrato i sostenitori fuori dal ristorante, incoraggiandoli a continuare a supportare l’attività della campagna elettorale repubblicana per la presidenza degli Stati Uniti. Vance ha parlato anche con un dipendente, assicurando che avrebbero coperto il costo del cibo e lasciato una buona mancia. In una dichiarazione sui social media, Primanti’s ha affermato che la visita di Vance è stata una sorpresa che ha causato una momentanea confusione. Tuttavia, il candidato alla vicepresidenza e il suo team sono stati accolti nel ristorante poco dopo e hanno interagito con i clienti. I dirigenti del locale hanno sottolineato che le loro porte sono aperte a tutti e che la situazione, alla fine, si è risolta rapidamente.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Condannato a sette anni Shane Jenkins, il ‘rivoltoso del 6 gennaio’ che fracassò una finestra del Campidoglio USA con l’ascia tomahawk

Marco Santarelli

Senatore democratico “arrabbiato” per l’ostruzionismo dell’amministrazione Biden-Harris dopo i tentativi di assassinio di Trump

Stefano Ghionni

Dopo i tentativi di assassinio a Trump, i candidati alla presidenza Usa ottengono livelli di sicurezza senza precedenti

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.