sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Presentata l’agenda “Genova e Liguria Dove & Chi” 2023

ENOVA (ITALPRESS) – Tutta la Liguria a portata di mano con l'agenda 'Genova e Liguria Dove & Chi'. È stata presentata oggi in Sala della Trasparenza la 37esima edizione della storica pubblicazione di De Ferrari Editore dal titolo "Genova e Liguria Dove & Chi", ideata nel 1987 dal giornalista Paolo Zerbini. Restando fedele al suo impianto originario a testimonianza della validità del progetto, l'agenda si conferma la più importante ed esaustiva guida cartacea dedicata alla Liguria. Nelle sue 450 pagine si trovano storia, dati economici e sociali, nomi e contatti che – aggiornati di anno in anno – fotografano l'andamento degli enti pubblici e delle aziende territoriali. Uno sguardo a 360 gradi dalla politica all'economia, dall'industria alla portualità, fino a toccare cultura, comunicazione e turismo. Sono questi i macro temi scelti da De Ferrari Editore, con il supporto del giornalista Pierluigi Gambino, per fornire al pubblico un compendio di ruoli e contatti delle principali realtà genovesi e liguri dei vari settori. In conclusione, l'agenda si pone l'obiettivo di costituire uno strumento quotidiano e immediato di consultazione, un valore aggiunto per la Liguria, sempre attenta alla promozione delle sue attività e dei suoi protagonisti, ma anche un prodotto chiave dell'editoria ligure. Foto: ufficio stampa regione Liguria (ITALPRESS). tvi/com 21-Lug-23 14:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 5.594 nuovi casi di Covid e 34 decessi

Redazione

Al Policlinico di Bari rimosso un fibroma dell’utero da 20 Kg

Angelica Bianco

Turismo, Bardi “I giovani lucani investano in Basilicata”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.