martedì, 30 Aprile, 2024
Attualità

Giorgia Meloni fa visita a Silvio Berlusconi

La scorsa domenica, Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è recata all’Ospedale San Raffale di Milano dove ha incontrato per oltre un’ora il Senatore Silvio Berlusconi. Come riferito da una nota di Palazzo Chigi, la Premier e Berlusconi “hanno parlato degli scenari futuri, delle prossime iniziative dell’esecutivo e della maggioranza”. In merito a tale incontro il Presidente Meloni ha commentato: “Berlusconi è di ottimo umore, è in rapida ripresa e nonostante il ricovero lavora incessantemente sui principali dossier”. Successivamente anche Gianni Letta, che nello stesso giorno ha fatto visita a Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti fuori dal San Raffaele ha dichiarato: “è stato molto contento e soddisfatto della visita affettuosa di Giorgia Meloni di oggi, una sorpresa che ha molto gradito. Sono arrivato che stava guardando il Monza alla Tv, ha esultato per la vittoria sul Napoli 2 a 0 e ha chiamato Galliani per fare i complimenti ai giocatori e gli ha detto che stasera lo guarderà da Fazio poi mi ha raccontato della visita di Meloni e mi ha dato anche un po’ di lavoro: questo vi dice che sta bene e continua a lavorare”. La Presidente del Consiglio, precedentemente alla visita a Silvio Berlusconi, si è recata a Udine in piazzale Osoppo dove ha assistito alla sfilata delle penne nere, per la 94esima Adunata nazionale degli Alpini.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Verona: Kos dona piattoforma all’ospedale

Barbara Braghin

Foti: Il Ponte sullo Stretto? Un’opportunità per tutti

Cristina Calzecchi Onesti

Bilancio. Voto di fiducia in serata. Meloni: “Non accederemo al Mes”

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.