venerdì, 29 Marzo, 2024
Società

Verona: Kos dona piattoforma all’ospedale

“La lotta al Covid-19 è più determinante quanto più estesa è la sinergia. La generosità del Gruppo Kos va in questa direzione e dimostra uno spirito di collaborazione essenziale per il raggiungimento degli obiettivi”.

Così il presidente del Veneto, Luca Zaia, esprime gratitudine alla notizia che l’importante gruppo italiano operante nell’assistenza sociosanitaria ha donato alla Regione una piattaforma analitica semiautomatica a supporto dei percorsi di analisi dei tamponi per la diagnosi del Coronavirus. L’attrezzatura è destinata al laboratorio di microbiologia dell’azienda ospedaliera di Verona.

“Ringrazio tutto il gruppo Kos e il suo amministratore delegato Vailati Venturi – conclude il governatore -. L’impegno che la Regione sta conducendo da mesi contro la pandemia trova sostegno anche nella condivisione di percorsi e collaborazioni come questa”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanità. La crisi dei ricoveri ospedalieri. 6 giorni di attesa per un posto letto

Maurizio Piccinino

Luca Zaia visita la cittadella della sanità, un policlinico universitario

Barbara Braghin

Gemelli di Roma primo al mondo a stampare protesi ginocchio in 3D

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.