giovedì, 23 Maggio, 2024
Regioni

Regionali: Sala “Moratti? Potrebbe spaccare il centrodestra”

MILANO (ITALPRESS) – Alla crisi politica scoppiata in Regione Lombardia dopo le ultime dichiarazioni della vicepresidente Letizia Moratti "guardiamo con interesse perché è chiaro che potrebbe anche spaccare in parte il campo del centrodestra. E in teoria potrebbe essere anche meglio per un candidato di centrosinistra. Però è tutto da capire". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala durante la visita al Villaggio di Coldiretti a Milano. Sempre sulla crisi politica in Regione Lombardia, dice: " rendo atto del fatto che il centrodestra oggi è fatto di tante anime e le occasioni di conflitto ci sono. Ma non voglio fare nessun riferimento politico alle elezioni, se mai quelli che sono mancati alle ultime elezioni siamo stati noi. Il centrodestra ha vinto prendendo un po' meno voti del 2019 e noi siamo mancanti completamente. Quindi prima di criticare gli altri è meglio criticate se stessi. Però in Regione è evidente che in questo momento e ormai da alcuni mesi si respira un'aria di non sintonia tra le componenti del centrodestra. È chiaro che, più che preoccuparci, noi guardiamo con attenzione quello che succederà perché le elezioni regionali sono dietro l'angolo" conclude. Photo Credits: ufficio stampa Comune di Milano xa1/trl/red 30-Set-22 17:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medtec Lecce, Emiliano “Formeremo medici con capacità ingegneristiche”

Redazione

Conad dona 333 mila euro all’Ospedale Bambino Gesù di Roma

Redazione

Comunali Palermo, Miceli “Pronto ad ascoltare tutti ma scelgo io”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.