sabato, 18 Maggio, 2024
Regioni

Roma ricorda giudice Mario Amato ucciso dai Nar, vivo suo esempio onestà

ROMA (ITALPRESS) – "42 anni fa, il giudice Mario Amato veniva barbaramente ucciso da terroristi neofascisti dei Nar per il suo impegno e la sua determinazione contro il terrorismo eversivo. Roma oggi ricorda commossa il suo sacrificio e il suo straordinario esempio di onestà e giustizia". Lo dice, su Twitter, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Oggi, in occasione del 42° anniversario dell'uccisione del giudice Mario Amato è stato presentato un video realizzato dalla Regione Lazio e dalla Procura della Repubblica di Tivoli che racconta la storia dei tre magistrati uccisi dal terrorismo nel Lazio. (ITALPRESS). – foto Ufficio Stampa sindaco di Roma – fag/red 23-Giu-22 15:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

De Luca “Su Bagnoli trent’anni di chiacchiere, intervenire ora”

Redazione

Roma, entrano in servizio altri 70 autobus ibridi Atac

Ettore Di Bartolomeo

Quirinale, Lombardia sceglie elettori Fontana, Fermi e Violi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.