venerdì, 26 Aprile, 2024
Salute

Luna Farm a fianco della Fondazione Ant nella lotta ai tumori

BOLOGNA – Sin dalla sua apertura, Luna Farm, il parco divertimenti di Bologna per famiglie e bambini situato in Via Paolo Canali 8, ha scelto di dedicare una quota di ogni ingresso a Fondazione ANT, realtà cittadina che porta assistenza medico-specialistica gratuita a casa di migliaia di persone malate di tumore, a Bologna e in tante altre zone d’Italia. 

Venerdì 4 febbraio alle ore 12.00, presso la sede del parco divertimenti, sarà consegnato ufficialmente il contributo raccolto alla presenza di Eleonora Gazzotti, presidente del Comitato Eubiosia ANT, e del nostro Presidente Alberto Zamperla. Ancora una volta Luna Farm e la famiglia Zamperla sono a fianco di chi soffre per credere in un futuro migliore: “La nostra missione è di produrre sorrisi nel mondo, abbiamo la fortuna di lavorare in un settore che porta gioia, allegria e spensieratezza alle persone e alle famiglie” commenta Alberto Zamperla, Presidente di Antonio Zamperla Spa “Anche per questo siamo onorati di affiancare la Fondazione ANT e consentire ai loro medici, infermieri e psicologi di assistere categorie così fragili che hanno un grande bisogno di avere cure, sostegno e non ultimo, speranza e serenità”.

Per noi e i nostri assistiti questo contributo è un grande regalo – afferma Eleonora Gazzotti di ANT – La donazione ci consentirà di prenderci cura di tante persone fragili e delle loro famiglie a cui, soprattutto in questo momento di risalita dei contagi, va garantito il massimo della sicurezza. 

Dal 1985 a oggi Fondazione ANT ha assistito oltre 144.000 malati, in modo completamente gratuito, con équipe multi-disciplinari presenti in 11 regioni. ANT è inoltre da tempo impegnata nella prevenzione oncologica con progetti di diagnosi precoce di tumori della cute, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche, mammarie, del cavo orale e del testicolo. Dall’avvio nel 2004 sono stati visitati gratuitamente più di 225.000 pazienti in 88 province.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tumori. Il registro del Veneto primo in Italia a ottenere la certificazione di qualità Iso 90012015

Barbara Braghin

Giovani: a Bologna la campagna contro gli affitti in nero

Federico Tremarco

Tumori, ad un anno dal Covid situazione ancora difficile per 3 milioni di malati

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.