0

Shoah, Liliana Segre al Memoriale “Qui torno alla deportazione”

lunedì, 15 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Quando entro nel Memoriale della Shoah "non sono più la vecchia che sono adesso. Sono quella che è entrata qui per essere deportata. Non l'ho mai dimenticato". Lo ha dichiarato questa mattina la senatrice a vita Liliana Segre ai cronisti presenti, in occasione della visita al Binario 21, a cui sono presenti alcuni componenti della commissione contro l'odio. Sono attesi anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana. (ITALPRESS). Foto: xp2 xp2/pc/red 15-Gen-24 18:22

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rifiuti nel reggino, Spirlì “Da lunedì partirà la raccolta”

CATANZARO (ITALPRESS) – Riunione operativa sull'emergenza rifiuti nella provincia di…

Comunali, Cascio si presenta “Centrodestra unito per curare Palermo”

PALERMO (ITALPRESS) – "Ne avrò cura". Francesco Cascio non fa…