lunedì, 16 Dicembre, 2024
Sanità

Vaccino, in Basiliciata 80% popolazione ha completato ciclo

“Un altro risultato della campagna anti-Covid in Basilicata: abbiamo superato l’80% di lucani vaccinabili che hanno effettuato il ciclo completo. Si tratta di un dato molto importante, che mette al sicuro le nostre comunità, fermo restando la necessaria prudenza, il rispetto rigoroso delle norme sul distanziamento sociale e l’utilizzo delle mascherine. Da lunedì iniziano le terze dosi per Over 80 e ultrafragili. Ricordo che in Basilicata è possibile ricevere il vaccino semplicemente recandosi con la tessera sanitaria presso uno dei tanti punti vaccinali presenti in Regione”. Lo afferma il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zaia lancia cofanetto con i 40 sentieri delle colline del Prosecco

Redazione

De Luca “Eav Regione Campania prima azienda italiana Covid free”

Redazione

Liguria, Toti “Partite le prime somministrazioni di vaccino nelle Rsa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.