venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Impresa e cultura: ingresso Assindustria Venetocentro in Teatro Stabile del Veneto

VENEZIA – “Il Veneto si dimostra ancora una volta una grande terra, dove l’impresa incontra la cultura e l’ingresso dell’Associazione degli imprenditori di Padova e Treviso come socio sostenitore del Teatro Stabile del Veneto in tal senso è un segnale molto significativo di sensibilità del nostro mondo produttivo che io non posso che salutare positivamente, elogiando chi l’ha resa possibile”. 

Così l’Assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato commenta l’annuncio dell’ingresso di Assindustria Venetocentro, che raggruppa gli imprenditori delle province di Padova e Treviso, tra i soci sostenitori del Teatro Stabile del Veneto. Da sottolineare come l’ente culturale che raggruppa i teatri veneti fanno già parte le tre Camere di Commercio della nostra Regione. 

“Il Teatro Stabile del Veneto – sottolinea infine Marcato – è un’eccellenza che valica i confini regionali e si afferma a pieno titolo in campo nazionale. Tanto più che la stagione in programma è di altissimo livello e questo connubio fra mondo dell’impresa e dell’economia non potrà che valorizzarne le potenzialità in una stagione che punta ad un rilancio reale a partire anche dagli eventi culturali di eccellenza. Tutto ciò a dimostrazione, ancora una volta, della straordinaria capacità del nostro Veneto di saper integrare territorio, imprese e valori culturali”. 

 

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Madre Terra di Danilo Autero conquista gli studenti d’Italia

Nicolò Mannino

Sfratto al The Beggars’ Theatre. Duro colpo alla periferia napoletana

Rosaria Vincelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.