0

Obiettivo Terra, Raggi e Pecoraro Scanio mostrano foto vincitrice

venerdì, 23 Aprile 2021
1 minuto di lettura

Alfonso Pecoraro Scanio con la Sindaca di Roma Virginia Raggi hanno “inaugurato” oggi l’esposizione in piazza del Campidoglio della foto vincitrice della XII edizione del concorso Obiettivo Terra che ha vinto anche la menzione Obiettivo Roma lanciata proprio quest’anno. Una bellissima foto di due Aironi danzanti scattata dal vincitore Andrea Benvenuti nella riserva del litorale romano ha ottenuto il massimo dei voti dalla giuria di esperti ma anche il vasto apprezzamento delle oltre 10.000 persone che hanno seguito in diretta la cerimonia di oltre 2 ore della premiazione e delle migliaia che ancora stanno collegandosi alle repliche.

Un grande successo online a cui oggi fa seguito la maxiFoto esposta in piazza del Campidoglio. “Questo evento porta la bellezza della natura in questo santuario delle bellezze artistiche e archeologiche e ringrazio la Sindaca di Roma per la sensibilità e i concorrenti che fotografando le meraviglie delle nostre aree protette ci aiutano a difenderle e valorizzarle. Spero che questo serva anche a rilanciare il litorale romano”. Ha dichiarato Alfonso Pecoraro Scanio dopo la foto di rito con la prima cittadina della Capitale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Entro il 4 febbraio le iscrizioni per l’Ercole Olivario 2021. Premi alle imprese donna e presenza nei mercati internazionali  

C’è tempo fino al al 4 febbraio per iscriversi. E…

L’agropirateria vale 100 miliardi di euro

L’Italian sounding è un fenomeno che preoccupa per dati e…