giovedì, 25 Aprile, 2024
Ambiente

Obiettivo Terra, Raggi e Pecoraro Scanio mostrano foto vincitrice

Alfonso Pecoraro Scanio con la Sindaca di Roma Virginia Raggi hanno “inaugurato” oggi l’esposizione in piazza del Campidoglio della foto vincitrice della XII edizione del concorso Obiettivo Terra che ha vinto anche la menzione Obiettivo Roma lanciata proprio quest’anno. Una bellissima foto di due Aironi danzanti scattata dal vincitore Andrea Benvenuti nella riserva del litorale romano ha ottenuto il massimo dei voti dalla giuria di esperti ma anche il vasto apprezzamento delle oltre 10.000 persone che hanno seguito in diretta la cerimonia di oltre 2 ore della premiazione e delle migliaia che ancora stanno collegandosi alle repliche.

Un grande successo online a cui oggi fa seguito la maxiFoto esposta in piazza del Campidoglio. “Questo evento porta la bellezza della natura in questo santuario delle bellezze artistiche e archeologiche e ringrazio la Sindaca di Roma per la sensibilità e i concorrenti che fotografando le meraviglie delle nostre aree protette ci aiutano a difenderle e valorizzarle. Spero che questo serva anche a rilanciare il litorale romano”. Ha dichiarato Alfonso Pecoraro Scanio dopo la foto di rito con la prima cittadina della Capitale.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agroalimentare: appello all’EFSA per maggiore qualità, sicurezza e sostenibilità

Angelica Bianco

Concorso di fotografia “Obiettivo Terra”, ancora un mese per iscriversi

Gianmarco Catone

Campania: un concorso di idee per il complesso ospedaliero “Incurabili”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.