Guarda il video
Ascolta il podcast
Sinner domina a Wimbledon, Cocciaretto sorprende Pegula
Il numero 1 del mondo parte in quarta
Jannik Sinner ha inaugurato la sua avventura a Wimbledon con una vittoria netta sul connazionale Luca Nardi. L’altoatesino, attuale numero 1 del ranking ATP, ha chiuso il match in tre set (6-4, 6-3, 6-0), dimostrando tutta la sua classe. Nel prossimo turno affronterà l’australiano Aleksandar Vukic, contro il quale vanta già due precedenti vittorie, entrambe in due set.
Musetti ko, Basilashvili avanza
Brutta sorpresa per Lorenzo Musetti, settima testa di serie e semifinalista nell’edizione 2023. Il tennista carrarino è stato eliminato dal georgiano Nikoloz Basilashvili, qualificato, che si è imposto con un punteggio di 6-2, 4-6, 7-5, 6-1. Basilashvili sfiderà ora Lorenzo Sonego, fresco del successo in tre set su Jaime Faria.
Arnaldi fermato da Van de Zandschulp
Matteo Arnaldi non è riuscito a ribaltare il match contro Botic van de Zandschulp, sospeso ieri per oscurità. L’olandese ha chiuso la partita con un netto 7-6(4), 7-6(5), 6-4, eliminando l’azzurro dal torneo.
Cocciaretto regala la sorpresa del giorno
Elisabetta Cocciaretto, numero 116 WTA, ha compiuto un’impresa battendo la favoritissima Jessica Pegula, numero 3 del mondo, in appena 58 minuti (6-2, 6-3). La marchigiana, alla sua terza partecipazione a Wimbledon, si era arresa alla statunitense due anni fa, ma questa volta ha avuto la meglio. Ora attende un altro ostacolo americano: Katie Volynets.
(
Media Video La Discussione