Guarda il video
Ascolta il podcast
Acqua Lete e AIA: una partnership per il calcio italiano
ROMA (LaDiscussione) – Acqua Lete e l’Associazione Italiana Arbitri (AIA) hanno siglato una collaborazione che porterà il marchio Lete sulle divise da gioco di tutti gli arbitri italiani. Il brand diventa Back Sponsor, rafforzando così la sua presenza nel mondo del calcio.
Valori condivisi e stile di vita sano
Nicola Arnone, Presidente di Acqua Lete, ha sottolineato la sintonia tra i valori dell’azienda e quelli della classe arbitrale: correttezza, trasparenza e lealtà. “Lete promuove uno stile di vita attivo e sano, in linea con le proprietà funzionali della nostra acqua, ideale per gli sportivi. Aiuta a mantenere l’idratazione e favorisce un recupero muscolare più veloce, aspetti cruciali per gli arbitri”, ha spiegato Arnone.
Il sostegno a 360° del calcio italiano
Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, ha evidenziato l’importanza dell’accordo: “Dalle Nazionali agli arbitri, Lete abbraccia il movimento federale. Ringrazio Arnone per la visione condivisa su salute e sport. Gli arbitri sono un’eccellenza del calcio italiano, e questa partnership lo ribadisce”.
33 mila arbitri con il logo Lete
Antonio Zappi, Presidente dell’AIA, ha annunciato che il brand sarà visibile sulle divise di tutti i 33 mila arbitri, dalla Serie A alle categorie giovanili. “Lete, già partner delle Nazionali, ha supportato i nostri raduni a Cascia. Ora il legame sarà ancora più evidente in ogni partita”, ha concluso Zappi.
(News in collaborazione con Acqua Lete –
Media Video La Discussione