giovedì, 2 Maggio, 2024
Esteri

Javier Loya, proprietario di minoranza degli Houston Texans, accusato di stupro

Javier Loya, proprietario di minoranza degli Houston Texans, è accusato di abusi sessuali nella contea di Jefferson, nel Kentucky. “Il signor Loya è innocente e si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse – ha spiegato Andrew J. Sarne, il principale consulente legale di Loya -. Nega inequivocabilmente e categoricamente queste accuse e difenderà con forza la sua innocenza. Il signor Loya ha sostenuto volontariamente e ha superato al 100% un test del poligrafo che conferma la sua innocenza – ha continuato – e attende con impazienza di essere rivendicato in tribunale”. “Siamo a conoscenza delle gravi accuse presentate nel Commonwealth del Kentucky contro Loya, uno dei nostri soci accomandanti esterni – hanno commentato i membri dello Houston Texans in una dichiarazione -. “Fino a quando queste accuse non cadranno definitivamente, abbiamo concordato con lui che si ritirerà da qualsiasi attività di squadra o campionato”. Loya è il co-fondatore e presidente della società di Houston OTC Global Holdings. Il caso è fissato per una conferenza preliminare il 22 agosto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Definirsi pro-Life non aiuta i Repubblicani che ora cercano un nuovo brand

Cristina Gambini

Nuovi guai per Trump: continuano le accuse di stupro ai danni di E. Jean Carroll

Paolo Fruncillo

Agenti federali sbagliano il metodo di perquisizione: ex ufficiale Cia accusato di violenza sessuale potrebbe essere scarcerato

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.