giovedì, 19 Dicembre, 2024
Regioni

Lombardia, domani presentazione nuova giunta. Fontana “unità intenti”

MILANO (ITALPRESS) – "Tutte le forze che compongono la maggioranza politica della nostra regione hanno confermato, ancora una volta, unità di intenti e grande senso di responsabilità. Al termine di un confronto costruttivo, propositivo e sempre mirato all'efficienza e al buon governo della Lombardia, è stato infatti trovato un accordo sulla composizione della Giunta che governerà la nostra regione per i prossimi cinque anni, che coinvolge tutte le forze della coalizione". Lo annuncia il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. "A caratterizzare questo percorso – prosegue il governatore – è stata la definizione di deleghe mirate a rappresentare tutte le esigenze dei cittadini con l'individuazione di persone competenti, capaci e con un grande senso di appartenenza alla Lombardia. Domani, alle ore 11.30, nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia, presenterò la nuova squadra di governo". "Ancora grazie – conclude Attilio Fontana – a tutte le forze politiche che mi hanno sostenuto nella corsa alla riconferma come governatore dei lombardi e per la serietà e l'impegno dimostrato anche nelle riunioni convocate per individuare la nuova Giunta". (ITALPRESS). Photo Credits: Italpress trl/com 09-Mar-23 13:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Domenica torna la Milanofiori ASSAGO Run per la pediatria del San Paolo

Redazione

Regionali Lombardia, Conte a iscritti “Decidete se andare da soli o no”

Redazione

Raid No Vax al Policlinico di Bari, imbrattati i muri esterni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.