0

Salvini: “Chi tiene fuori Gesù dalle scuole sbaglia”

lunedì, 3 Dicembre 2018
1 minuto di lettura

“Cosa mi dicono molti uomini di chiesa? Mi dicono di tener duro” con il decreto sicurezza, perché “c’è bisogno di regole. L’integrazione è possibile se i numeri non sono enormi”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ospite di Rtl 102.5. “C’e’ una parte di Chiesa che fa politica e poi c’e’ la maggior parte di parroci e dei missionari che mi dicono questo”, ha aggiunto Salvini. “Il presepe nelle scuole? Non penso che possa dar fastidio a qualcuno, chi tiene Gesù Bambino fuori dalla porta delle scuole sbaglia”. (Italpress).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La scuola “San Domenico Savio” ha ottenuto la vittoria al concorso nazionale “Testimoni dei diritti”

PORTO VIRO – “Con grande orgoglio e soddisfazione esprimo grande…

Le trappole del Quirinale

Mancano 90 giorni all’elezione del nuovo Capo dello Stato. E…