venerdì, 19 Aprile, 2024
Società

Salvini: “Chi tiene fuori Gesù dalle scuole sbaglia”

“Cosa mi dicono molti uomini di chiesa? Mi dicono di tener duro” con il decreto sicurezza, perché “c’è bisogno di regole. L’integrazione è possibile se i numeri non sono enormi”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ospite di Rtl 102.5. “C’e’ una parte di Chiesa che fa politica e poi c’e’ la maggior parte di parroci e dei missionari che mi dicono questo”, ha aggiunto Salvini. “Il presepe nelle scuole? Non penso che possa dar fastidio a qualcuno, chi tiene Gesù Bambino fuori dalla porta delle scuole sbaglia”. (Italpress).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scuola, superare l’emergenza. Flc-Cgil: i fondi serviranno per strutture e organici, basta improvvisazioni. Il ministro Azzolina sia concreta

Angelica Bianco

Strada in salita per Draghi al Quirinale. Impossibile un altro governo. Rischio elezioni

Giuseppe Mazzei

L’ora di Religione Cattolica a scuola

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.