venerdì, 26 Aprile, 2024
Salute

Alviti nuovo direttore generale Gemelli Medical Center

ROMA (ITALPRESS) – Gianluca Alviti è il nuovo direttore generale di Gemelli Medical Center (GMC) S.p.A. S.B., la società benefit dell'Università Cattolica del Sacro Cuore che gestisce a Roma il Centro di Cure Palliative Villa Speranza, struttura accreditata con il Servizio sanitario rgionale e punto di riferimento nel settore. Alviti ha assunto l'incarico lo scorso venerdì 1°aprile. "Esprimo la mia gratitudine al Consiglio di Amministrazione di Gemelli Medical Center consapevole della responsabilità che mi è stata affidata di guidare l'ente nelle stimolanti sfide che ci attendono – ha affermato -. Dobbiamo lasciarci alle spalle il lungo periodo di pandemia, facendoci trovare pronti per essere protagonisti della ripresa e operando insieme per lo sviluppo e la crescita di GMC. Sono convinto che nella nostra società benefit vi siano i presupposti e le potenzialità per realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati". Alviti è stato direttore delle Partecipazioni della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e Consigliere di Amministrazione nelle strutture sanitarie partecipate dalla Fondazione. In precedenza, è stato Chief Financial Officer di Persidera SpA, società del Gruppo Tim all'interno del quale ha ricoperto numerosi incarichi manageriali. (ITALPRESS). fsc/pc/com 05-Apr-22 19:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Due fratellini recuperano la vista grazie alla terapia genica

Redazione

Fno Tsrm e Pstrp “Ridefinire documento della radiologia complementare”

Redazione

Fini (Cia-Agricoltori): no alla etichetta Nutriscore della Ue, è attacco alla qualità Made in Italy

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.