mercoledì, 1 Maggio, 2024
Regioni

Grave 26enne siracusana aggredita da pitbull, indagato proprietario cane

SIRACUSA (ITALPRESS) – Erano le 18.45 di ieri quando una donna di 26 anni, dipendente di un bar sito nel Viale Kennedy di Melilli, a Siracusa, desiderando accarezzare un cane di razza pitbull che insieme al suo padrone era entrato nel locale, veniva azzannata alla gola. Nonostante il pronto intervento dei presenti, per liberare la donna dalla morsa del cane, le ferite riportate dalla stessa risultavano, già da subito, molto gravi. Trasportata immediatamente presso l'Ospedale di Siracusa, alla donna veniva diagnosticata la perforazione della trachea con una prognosi riservata. Attesa la gravità del quadro clinico, la ventisettenne è stata trasportata d'urgenza all'Ospedale Cannizzaro di Catania. La Prognosi rimane riservata. Gli Agenti delle Volanti, dopo aver chiarito l'accaduto ed aver sentito il proprietario del cane, lo hanno denunciato per le lesioni gravi causate alla donna dal pitbull di cui aveva la custodia. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente, gli agenti stanno cercando una adeguata struttura che possa ospitare temporaneamente il cane. (ITALPRESS). spf/com 13-Mar-22 10:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendi a Palermo, Prefetto “È intervenuto l’esercito”, Sindaco “Contiamo i danni”

Redazione

Cirio “Entro il 2024 la gara per il nuovo ospedale di Cuneo”

Redazione

Nel Lazio 12.201 nuovi casi di Covid e 14 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.