0

Amministrative Palermo, Faraone: “Patto Iv-Fi? Serve modello Draghi”

martedì, 7 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Un patto Iv – Fi? La risposta è arrivata dallo stesso Micciché che, alla mia candidatura a sindaco, un minuto dopo, ha risposto di no. Però dico una cosa, abbiamo condiviso entrambi che anche per Palermo serve un modello Draghi. Bene, lavoriamoci. E mi rivolgo anche a tutte le altre forze politiche che la pensano come noi, visto che siamo di fronte ad una città allo sbaraglio, in piena crisi economica, sociale e culturale e per rimetterla su occorre civismo e politica". Lo ha detto il capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, nel corso di una intervista all'Italpress, parlando dello schieramento a sostegno della propria candidatura alle amministrative di Palermo nella prossima primavera. E sulla giunta, ha in mente i primi nomi? "I nomi no, ma sicuramente ho in mente un principio: una giunta paritaria in una città in cui le donne sono più degli uomini e hanno tanto da dare in termini di competenza, passione ed entusiasmo". (ITALPRESS). agd/vbo/r 07-Dic-21 14:20

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Milano ristoratori in piazza, 10 regole per riaprire subito

MILANO (ITALPRESS) – Sono una trentina, tutti rigorosamente con il…

Coronavirus, Bardi “Basilicata arancione, no pressione ospedali”

ROMA (ITALPRESS) – "La Basilicata era passata dalla zona gialla…