sabato, 26 Novembre, 2022
Regioni

Amministrative Palermo, Faraone: “Patto Iv-Fi? Serve modello Draghi”

PALERMO (ITALPRESS) – "Un patto Iv – Fi? La risposta è arrivata dallo stesso Micciché che, alla mia candidatura a sindaco, un minuto dopo, ha risposto di no. Però dico una cosa, abbiamo condiviso entrambi che anche per Palermo serve un modello Draghi. Bene, lavoriamoci. E mi rivolgo anche a tutte le altre forze politiche che la pensano come noi, visto che siamo di fronte ad una città allo sbaraglio, in piena crisi economica, sociale e culturale e per rimetterla su occorre civismo e politica". Lo ha detto il capogruppo al Senato di Italia Viva, Davide Faraone, nel corso di una intervista all'Italpress, parlando dello schieramento a sostegno della propria candidatura alle amministrative di Palermo nella prossima primavera. E sulla giunta, ha in mente i primi nomi? "I nomi no, ma sicuramente ho in mente un principio: una giunta paritaria in una città in cui le donne sono più degli uomini e hanno tanto da dare in termini di competenza, passione ed entusiasmo". (ITALPRESS). agd/vbo/r 07-Dic-21 14:20

Sponsor

Articoli correlati

Vaccino in gravidanza, a Palermo open day dedicato alle mamme

Angelica Bianco

Leoluca Orlando “ospitiamo i profughi afghani nei borghi disabitati”

Redazione

Università, rimborso canoni affitto a studenti fuori sede in Emilia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.