venerdì, 26 Aprile, 2024
Salute

Vaccino: sanitari no vax, in Lombardia sospesi in 488

Nel quadro dell’obbligo vaccinale anti Covid in Lombardia si registra un lieve incremento di sanitari “No Vax” nell’ultima settimana.

Lo rende noto l’assessorato del Dipartimento del Welfare lombardo oggi con una nota. “Dai dati si rileva un leggero aumento degli atti di accertamento trasmessi dalle Ats (86 in più rispetto alla settimana scorsa) – si legge nell’informativa diffusa alla stampa -.

Per quanto riguarda le strutture pubbliche, alla data della rilevazione, si segnalano 488 sospesi (36 dirigenza, 452 comparto) 38 in più rispetto la scorsa settimana, a fronte di 502 riammissioni a seguito di adempimento degli obblighi vaccinali (12 in più della scorsa settimana”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un terzo degli italiani è pronto a rifiutare il vaccino AstraZeneca

Redazione

Vaccino: Aifa, Farmaindustria e Giorgetti a colloquio al Mise

Redazione

Lombardia, oltre 1100 pratiche di bonifiche ambientali. L’Assessore Maione: “Presto una legge regionale”

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.